Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori quindi si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso. Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. saranno immediatamente rimosse. E-mail: info@vg4t.it

Note Legali

VG4T.it non è collegato direttamente a nessun sito, gioco, associazione ecc. . Tutti i marchi trattati appartengono ai loro proprietari così come le immagini e tutto il resto. Per qualsiasi problema riguardante il copyright contattateci su info@vg4t.it


Chiunque entra in questo sito o in qualsiasi sua sottosezione accetta in ogni sua parte e collegamento questo scritto.


Commenti:


Utilizziamo Facebook Comments che è un servizio di commento dei contenuti fornito da Facebook Ireland Ltd. Per maggiori informazioni consultare la nostra Privacy Policy.


I commenti appartengono ai legittimi autori e sono moderati. Nel caso in cui qualche commento leda in QUALSIASI modo la dignità di qualsiasi essere umano e non, o sia inteso come flame o incitazione alla violenza ecc. forniremo immediatamente i dati (Indirizzo IP, ora di accesso, email, nome e qualsiasi altro dato richiesto) alle Forze dell’Ordine.


Articoli:


Ogni articolo è proprietà intellettuale del proprio Autore.


Coockie:


Chiunque entra nel sito accetta il trattamento alla Privacy come indicato nelle politiche per i Cookie e per la Privacy.