In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙

NUOVI RUMOR SUL PROSSIMO ASSASSIN’S CREED

Nuovi rumor e voci di corridoio sul nuovo Assassin’s Creed di Ubisoft. Stando a quello riportato da WWG,che ha parlato con alcuni membri del team di sviluppoil nuovo titolo si chiamerà Assassin’s Creed Origin  e sarà ambientato nell’antico Egitto.

Secondo alcune fonti anonime, il nuovo episodio della serie Ubisoft verrà annunciato all’E3 2017 e arriverà nei negozi in autunno, come da tradizione per il franchise. Racconterà una storia con due differenti protagonisti, un uomo e una donna, che andrà a rivelare le origini della confraternita degli Assassini. Fra le novità dovrebbe esserci un sistema di progressione dei personaggi paragonabile a quello di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Il team di sviluppo è soddisfatto dei pareri interni e il nuovo gioco della serie garantità maggiore libertà. Si tratta, sempre secondo le fonti, del più grande gioco di Assassin’s Creed mai prodotto.

Sul fronte del gameplay verrà dato ampio spazio all’esplorazione, con un maggiore grado di libertà rispetto ai precedenti episodi di Assassin’s Creed. Lo scenario sarà infatti enorme, il più grande mai realizzato da Ubisoft per la serie, e vedrà il ritorno delle battaglie navali, consentendo ai personaggi di viaggiare oltre l’Egitto e spingersi addirittura verso le coste della Grecia. Le fonti hanno anche dichiarato di aver visionato un video per soli addetti ai lavori in cui vengono mostrate varie location in diverse epoche: non solo l’Egitto, ma anche un paese asiatico, la Francia della seconda guerra mondiale e un avamposto Abstergo dei giorni nostri.

Vi invitiamo, ovviamente, a prendere con le pinze il tutto. Vi aggiorneremo non appena ci saranno comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft.

 

FONTE

Altre storie
Amazon annuncia il terzo Prime Day: 10 e 11 luglio trenta ore con centinaia di migliaia di promozioni