In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙

RED DEAD REDEMPTION 2 IN USCITA PROBABILMENTE AD APRILE O MAGGIO 2018

L’uscita di Red Dead Redemption 2, il secondo capitolo della serie di avventura open world sviluppata da Rockstar, è stata rimandata alla primavera del 2018, da ciò sono risultate ingenti conseguenze sulle azioni di Take-Two, l’azienda statunitense proprietaria di Rockstar. Infatti stando alle informazioni fornite precedentemente dal publisher il gioco sarebbe dovuto uscire tra l’1 marzo e il 31 maggio, ma di recente è stata diffusa la notizia che il gioco dovrebbe essere pubblicato nell’anno fiscale 2019, che inizierà l’1 aprile.

Pertanto rimangono possibili solo due mesi per la pubblicazione di Red Dead Redemption 2, ovvero aprile e maggio 2018, a meno che non ci siano rinvii inaspettati.

Inoltre il CEO di Take-Two Strauss Zelnick ha dichiarato che, nonostante le maggiori vendite in periodo autunnale e invernale, per un gioco di questo calibro non è importante il periodo dell’anno in cui sarà pubblicato. Infatti il primo Red Dead Redemption, pur essendo stato pubblicato a maggio, ha avuto un singolare successo.

FONTE

Altre storie
Sea of Thieves: svelati i requisiti di sistema per PC