Star

Star Trek: Bridge Crew in rotta verso la realtà virtuale.

Per tutti gli amanti della famosa serie tv di Star Trek è stato annunciato il rilascio di un nuovo e sorprendente videogioco basato sulla realtà virtuale, infatti grazie agli appositi supporti per PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift, potrete vivere un’esperienza di gioco al quanto unica nel suo genere.

Ma cos’è Star Trek: Bridge Crew?
Star Trek: Bridge Crew è un gioco ispirato all’omonima saga televisiva, sviluppato per farvi vivere un’esperienza di gioco in cui dovrete esplorare settori sconosciuti nella speranza di trovare un nuovo pianeta per la popolazione ormai decimata di Vulcano, dovendo però fare attenzione all’imperatore Klingon che sarà anch’esso attivo nel vostro stesso settore e che cercherà in ogni modo di mettervi i bastoni tra le ruote.
Per poter compiere le varie missioni che vi verranno proposte dovreste prendere decisioni strategiche e coordinarvi con la squadra, non basterà la vostra abilità individuale per superare tutte le sfide che vi troverete a dover affrontare con tutto il vostro equipaggio: Fiducia, comunicazioni e coordinazione saranno la chiave per la vittoria.

Star Trek: Bridge Crew in rotta verso la realtà virtuale.

Varie Modalità Di Gioco
Per poter garantire una longevità più duratura del gioco, gli sviluppatori hanno pensato di introdurre varie modalità di gioco, tra cui:

  • UN’AVVENTURA GALATTICA CONDIVISA: Star Trek: Bridge Crew offre un’esperienza cooperativa appassionante e impegnativa, dotata di un realismo a quanto pare senza precedenti.
  • GENERATORE DI MISSIONI: Oltre ad una storia in continua evoluzione, questo gioco include una modalità “Missioni in corso”, che genererà missioni per un’esperienza più longeva sia in giocatore singolo che in cooperativa.

Ovviamente per poter essere fedele e poter essere definito una celebre ricostruzione per poter superare le varie missioni che ci verranno proposte avrete a disposizione “ Una nave speciale ” più precisamente prenderete il controllo della U.S.S. Aegis, la prima nave del suo tipo, con la tecnologia più avanzata della Flotta Stellare, con essa potrete analizzare rotte, abbattere gli scudi nemici e puntare ai sistemi vulnerabili delle loro navi.

Star Trek: Bridge Crew in rotta verso la realtà virtuale.

Ulteriori info e conclusioni

Gli sviluppatori di questo gioco promettono di aver sviluppato un gioco in grado di sfruttare al pieno le potenzialità della realtà virtuale, grazie all’incredibile sensazione di presenza sociale, il tracciamento delle mani e la sincronizzazione del labiale, tutto ciò permetterà al giocatore di vivere un’esperienza realistica nei panni dell’ufficiale sulla plancia di comando di una nave spaziale della federazione.

Il gioco è disponibile per PS4, HTC Vive e Oculus Rift dal 30 Maggio 2017, al modico prezzo di 49.99€ acquistabile dallo store ufficiale di Ubisoft.

Star Trek: Bridge Crew in rotta verso la realtà virtuale.

Altre storie
Detroit
Detroit: Become Human – Recensione