In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙

IL NUOVO NEED FOR SPEED IN USCITA QUEST’ANNO

Ghost Games ed Electronic Arts hanno annunciato sulla loro pagina ufficiale l’uscita del nuovo Need for Speed. Agli appassionati della saga è stato garantito che il titolo sarà godibile entro la fine del 2017. Gli sviluppatori si aspettano molti feedback da parte dell’utenza, come è successo per il reboot pubblicato nel 2015.

Agli utenti viene garantita la possibilità di personalizzare i veicoli, che rivestirà un ruolo fondamentale per il gameplay.  Gli sviluppatori inoltre rassicurano i giocatori confermando la presenza degli inseguimenti con i poliziotti, un elemento indispensabile, tipico di ogni capitolo della celebre saga. L’annuncio tratta anche il mondo del gioco, che stando a quanto detto da Ghost Games sarà tanto bello da vedere quanto divertente da giocare, infatti il giocatore sarà messo di fronte ad un ambiente ricco di possibilità. Si accenna anche alla presenza di gare sterrate, pertanto le adrenaliniche gare tipiche della saga non saranno limitate a percorsi asfaltati. Ovviamente ci sarà come nei precedenti capitoli la possibilità di compiere stunt e acrobazie, per la gioia dei più spericolati.

Ghost Games dimostra nuovamente la propria attenzione ai feedback della community, dando la possibilità di giocare in un’esperienza a giocatore singolo completamente offline, elemento mancante nel titolo precedente.

Ulteriori dettagli saranno forniti con l’avvicinarsi di EA PLAY a giugno.

FONTE

Altre storie
Fifa 18 Online
Explicit Content : Fifa Online