In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙

ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DI PES 2018

PES 2018 è stato annunciato da Konami, che ne ha svelato la data di uscita e i bonus del pre-order. Il gioco sarà disponibile dal 14 settembre per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. La versione PC sarà estremamente migliorata in termini di grafica e contenuti, superando per qualità la versione console. Oltre alla versione standard del gioco, uscirà anche una versione speciale esclusivamente digitale, chiamata “FC Barcelona Special Edition”, che includerà 1.000 monete myClub e 5 Agenti che metteranno a disposizione dei giocatori un fuoriclasse della UEFA Champions League e una leggenda dell’FC Barcellona, utilizzabili nella rosa della squadra.

PES 2018 sarà molto innovativo a livello grafico, grazie al nuovo sistema Real Capture che garantirà una gestione dell’illuminazione realistica. Sarà molto curata anche la riproduzione del campo di gioco e dello stadio, per esempio saranno trasmesse le riprese in spogliatoio. Inoltre Konami ha dichiarato che metterà molta attenzione nella riproduzione dei giocatori, dei quali saranno visibili anche i tatuaggi.

Stando a quanto comunicato dalla casa di sviluppo, PES 2018 offrirà ai giocatori un’esperienza di gioco immersiva. Ad esempio ci sarà la possibilità di giocare online e di affrontare le sfide di myClub, inoltre saranno presenti le modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale.

FONTE

Altre storie
L’importanza dell’attesa nel mondo videoludico