In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙
Fifa 18

FIFA 18: Ecco il trailer ufficiale, dettagli e data di uscita!

Primo trailer , dettagli e data di uscita.

La compagnia statunitense Electronic Arts ha pubblicato il trailer ufficiale del nuovo FIFA 18: In pochi secondi riusciamo a capire che  il testimonial in copertina sarà Cristiano Ronaldo.

“Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto”

– ha dichiarato Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFA.

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18”

La data di uscita? FIFA 18 sarà disponibile a partire dal 29 settembre 2017 per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Sarà disponibile in 3 differenti edizioni del titolo: Standard Edition(69.99), Ronaldo Edition(89.99) e ICON Edition (99.99.

“Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT”, si legge nel comunicato stampa.

I preordini delle edizioni digitali di FIFA 18 sono ora disponibili a questo link.

Per conoscere i calciatori più forti, la colonna sonora, l’eventuale evoluzione della modalità Il Viaggio, le novità riguardanti l’Ultimate Team e via dicendo bisognerà aspettare l’E3 2017. Nel mentre gustatevi questo trailer!

 

Fonte: http://it.ign.com/m/fifa-18-ps4/126311/news/fifa-18-data-di-uscita-dettagli-e-primo-trailer

Altre storie
Titan Souls – L’angolo Indie