logo

IL DLC SPARK OF MADNESS PER DEAD BY DAYLIGHT È ORA DISPONIBILE

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-05-14

Il nuovo DLC di Dead by Daylight, il survival horror multiplayer di successo disponibile da circa un anno su Steam e in uscita a giugno anche su PS4 e Xbox One, Spark of Madness è stato rilasciato su Steam l’11 Maggio 2017. Il prodotto contiene un nuovo killer, un nuovo sopravvissuto e una nuova mappa. Il nuovo …

article-post

Il nuovo DLC di Dead by Daylight, il survival horror multiplayer di successo disponibile da circa un anno su Steam e in uscita a giugno anche su PS4 e Xbox One, Spark of Madness è stato rilasciato su Steam l’11 Maggio 2017. Il prodotto contiene un nuovo killer, un nuovo sopravvissuto e una nuova mappa.

Il nuovo killer: “Il Dottore” Herman Carter

Presenta 3 competenze:

  • I sopravvissuti all’interno del suo raggio di terrore sono soggetti a Inefficienza. Il tasso di logoramento degli oggetti dei sopravvissuti colpiti aumenta.
  • Durante un inseguimento, il raggio di terrore aumenta. Altrimenti, il raggio di terrore diminuisce e il campo visivo cresce. I vantaggi al campo visivo non sono accumulabili.
  • Il Dottore ha la capacità di sovraccaricare un generatore. Il primo sopravvissuto che interagirà con quel generatore dovrà affrontare un Test Abilità difficile. Fallirlo comporta un regresso aggiuntivo del generatore. Superarlo non fa guadagnare progressi.

Il nuovo sopravvissuto: Feng Min

Presenta 3 competenze:

  • Il rumore prodotto dalle riparazioni e la distanza a cui si può essere sentiti sono ridotti. Se si fallisce un Test Abilità, c’è una possibilità che il generatore non esploda.
  • I sensi sono in estrema allerta.Quando il killer esegue un’azione di rottura nelle vicinanze, è possibile vederlo.
  • Dopo un salto, forza uno sprint. Si attiva solo negli inseguimenti e causa Sfinimento (non può essere usata quando si è in uno stato di Sfinimento).

La nuova mappa

La nuova mappa è un labirintico istituto di ricerca chiamato Lery Memorial Institute. Il luogo è abbandonato, la neve e la ruggine hanno preso il posto delle grida e delle lacrime degli sventurati pazienti, che hanno perso la propria mente e la loro vita tra quelle mura.

Per chi fosse interessato ad acquistare il DLC è utile sapere che il prodotto sarà  scontato del 10% su Steam fino al prossimo 18 Maggio.

FONTE

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche