NUOVI DETTAGLI SUL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI GTA ONLINE

NUOVI DETTAGLI SUL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI GTA ONLINE

Rockstar Games ha diffuso nuove informazioni sul prossimo aggiornamento di GTA Online chiamato “Gunrunning”, che sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco a giugno, senza una data specifica di rilascio per il momento.

Con questo update verranno aggiunti nuovi contenuti collegati al commercio di armi nella zona sud di San Andreas. Infatti ci sarà la possibilità di acquistare bunker sotterranei, utilizzabili come deposito per armi e veicoli. Queste proprietà saranno disponibili sul sito “Maze Bank Foreclosure”, infatti verranno aggiunti al catalogo quartieri generali sotterranei, pronti per essere forniti di mezzi militari e attrezzature per la produzione di armi e tecnologie difensive. Stando a quanto dichiarato dal publisher i giocatori che vorranno investire in questa attività riscontreranno grandi profitti, in quanto alcuni clienti sono pronti a pagare molto per le attrezzature aggiunte in questo nuovo update.

Non sono stati forniti altri dettagli, tuttavia Rockstar ha confermato che ulteriori informazioni saranno rilasciate prima dell’uscita dell’aggiornamento, che sarà disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Nel mentre vi rimandiamo anche alla nostra guida sui Trucchi GTA 5.

Altre storie
NUOVI DETTAGLI SUL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI GTA ONLINE
AUKEY Gaming Mouse Pad XXL – Tappetino da Gaming