In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙

TEKKEN 7 ENTRA UFFICIALMENTE IN FASE GOLD

Il community advisor di Tekken 7Mark Julio, ha comunicato con un tweet che il prossimo atteso capitolo della celebre serie picchiaduro di Bandai Namco, è entrato nella fase Gold, che precede l’uscita del gioco. Pertanto lo sviluppo del titolo è ufficialmente terminato, il prodotto è pronto per essere stampato su disco e distribuito ai rivenditori di tutto il mondo in attesa del lancio previsto per il prossimo 2 Giugno su PlayStation 4, PC (via Steam) e Xbox One.

Per chi fosse interessato ad acquistare il gioco, è utile conoscere i bonus ottenibili tramite il preordine, i contenuti esclusivi e le diverse edizioni disponibili sulle tre le piattaforme.

Bonus del preordine:

  • Eliza, il vampiro di 1000 anni, ritorna come contenuto esclusivo per il pre-ordine di Tekken 7
  • copia gratuita di Tekken 6 (disponibile esclusivamente su Xbox One)

Contenuto esclusivo su PS4:

  • costumi per King, Xiaoyu e Jin. Inoltre anche una modalità Jukebox in cui ascoltare la musica classica di Tekken e creare liste di brani personalizzate per Tekken 7.

Edizioni speciali:

  • l’edizione Digital Deluxe offre in aggiunta al gioco il season pass, che permette di giocare tutti i DLC, contenenti nuovi personaggi giocabili, mappe, almeno una nuova modalità di gioco, pacchetti di costumi e un bonus di 35 pezzi di costumi metallici. Ogni pacchetto DLC sarà anche venduto separatamente, tuttavia non sono stati ancora rivelati i prezzi.
  • la Collector’s Edition (disponibile esclusivamente su PS4 e Xbox One), disponibile al prezzo di 150 dollari, contiene la colonna sonora originale, il gioco di base, un libro in acciaio e una statua di Kazuya in combattimento con Heihachi da 12″ x 18″.

FONTE

Altre storie
CyberPunk 2077 sarà il primo gioco su PlayStation 5