Shadow of mordor

Shadow of Mordor: Middle Earth, E3 2017

Durante la conferenza Microsoft all’E3 è stata annunciata l’uscita dell’attesissimo capitolo Shadow Of Mordor Middle Earth, sviluppato dalla famosa Monolith Productions.

Questo titolo è stato prodotto con il rivoluzionario Nemesis Sistem il quale genera una nuovissima esperienza di gioco in grado di trasemttere ad ogni giocatore un’esperienza diversa, che dipenderà dalle sue scelte.

Shadow of Mordor: Middle Earth, E3 2017

Il gioco si basa su assaltare diverse regioni, ogni assedio andato a buon fine aumenterà il territorio conquistato, l’obbiettivo finale del gioco è quello di uccidere l’occhio di Sauron. Sempre grazie al Nemesis Sistem il gioco è in grado di creare esperienze diverse per ogni assedio creando alleati e nemici di diverso tipo.

Durante il gioco potranno essere usate le armi classiche ad esempio arco e spada lunga, ma grazie ai nostri poteri potremo combinarle per creare combo fantastiche con le quali sconfiggere i nemici.

Shadow of Mordor: Middle Earth, E3 2017
Ma non tutto è stato cambiato infatti come nel precedente capitolo ci saranno i generali, che potranno aumentare di rango in base alle nostre morti o diminuire in base alle nostre vittorie, di conseguenza potremo anche aumentare di rango i nostri alleati per dare loro più potere.

Da non sottovalutare il fatto che su Xbox One X questo titolo garantirà delle prestazioni pazzesche in 4k.

Altre storie
Xbox cpu
XBOX ONE X, E3 2017