In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙

ARIZONA SUNSHINE

Playstation Italia annuncia l’uscita di Arizona Sunshine, un’esperienza VR targata Vertigo Games, in cui si viene catapultati in un’apocalisse zombie.

Nulla di nuovo direte, ma quello che aggiunge realismo a questo gioco è il fatto che sarà possibile usare l’aim controller annunciato in precedenza da SONY, che darà la sensazione che l’arma che abbiamo in mano non sia il solito controller.

Playstation nel suo post ha detto che si potrà giocare in una modalità di orde infinite in un’esperienza di massimo 4 giocatori. Si dovrà sopravvivere nell’Arizona con ben 8 tipi di ambienti , cercando munizioni, equipaggiamenti e munizioni.

Sarà possibile usare un TP (teleport) nei luoghi più remoti ma per i più tradizionalisti la mappa sarà interamente esplorabile.

Il team stesso ha dichiarato che questa è una delle prime e vere IP per questa piattaforma e studiata appositamenteper funzionare su VR.

Vi riporto qui le testuali parole di Vertigo Games:

Avete mai sognato di essere catapultati nel bel mezzo di un’apocalisse zombi? Siamo felicissimi di poter confermare che, sulla scia del successo riscosso nella community VR, Arizona Sunshine uscirà finalmente per PlayStation VR il prossimo mese e supporterà il nuovo controller di mira PS VR.-

TRAILER

FONTE COPERTINA

FONTE IMMAGINE

 

 

Altre storie
E3 2018: ecco l’agenda di tutti gli appuntamenti