In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙

Call of Duty: WWII, annunciate tutte le edizioni in uscita

Dopo il reveal ufficiale del gioco, che ci ha dato modo anche di vedere il primissimo trailer e di ammirare le prime immagini.Questo nuovo titolo di casa Activision segna un deciso ritorno al passato, abbandonando tutte le caratteristiche “futuristiche” viste nei precedenti capitoli.

3 novembre 2017.

Questa è la data scelta per l’uscita sugli scaffali di Call of Duty: WWII.

E se i fan hanno accolto con entusiasmo questo ritorno al passato (“forse necessaria”), Activision ha annunciato l’arrivo nei negozi fisici e digitali di ben tre edizioni di Call of Duty: WWII per PlayStation 4, Xbox One e PC, già disponibili per il preordine.

Andiamo ad analizzarle insieme nel dettaglio.

  • Call of Duty: WWII Base Edition (69.99 euro) -L’Edizione Standard comprenderà esclusivamente il gioco base.

 

  • Call of Duty: WWII Digital Deluxe Edition (99.99 euro) – La Digital Deluxe Edition del prossimo capitolo di Call of Duty include, oltre al gioco base, anche il Pass Stagionale, che garantirà l’accesso ai contenuti aggiuntivi che saranno pubblicati a partire dal 2018.

 

  • Call of Duty: WWII Pro Edition (99.99 euro) – Includerà il gioco base, il Pass Stagionale, un’esclusiva custodia Steelbook da collezione e altri contenuti non meglio specificati. Nel momento in cui vi scriviamo non conosciamo il prezzo al quale sarà venduta in Europa. Gamestop USA la propone a 99,99 dollari.

 

 

Intanto il CEO di Activision, Eric Hirshberg, ha dichiarato che il gioco sarà un’autentica e coinvolgente esperienza cinematica:

Due anni e mezzo fa Activision ha deciso di riportare il franchise alle origini, e Call of Duty: WWII lo farà in maniera epica. Il team di Sledgehammer Games ci ha consegnato un’autentica, coinvolgente, esperienza cinematica su larga scala, in cui l’umanità combatte la più grande guerra che il mondo abbia mai conosciuto. Il gioco mostrerà la Seconda Guerra Mondiale come mai prima, introducendo la nuova generazione di giocatori nel conflitto.

 

Founder & Editor-in-Chief
Altre storie
Crackdown
CRACKDOWN 3, E3 2017