DEAD ALLIANCE IN USCITA IL 29 AGOSTO

DEAD ALLIANCE IN USCITA IL 29 AGOSTO

È stato annunciato l’arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC di Dead Alliance, uno sparatutto cooperativo ambientato in un mondo devastato da un’invasione di zombie. Illfonic e Maximum Games (sviluppatore e publisher del titolo) spiegano che il gameplay non si limiterà a combattere gli zombie, ma questi potranno essere scagliati contro il team di sopravvissuti avversario, inoltre le armi utilizzabili dai giocatori sono completamente personalizzabili.

Per sfruttare gli zombie contro il team avversario, il giocatore dovrà utilizzare delle armi, che sfruttano una tecnologia chiamata zMod. Per esempio si potrà tramutare uno zombie in un super soldato, che si schiererà al proprio fianco. Il titolo è prevalentemente online, ma ci sarà anche una campagna per giocatori singoli. Tuttavia Dead Alliance sarà valorizzato a pieno nelle modalità multiplayer: Team Deathmatch, Free for All, King of the Hill e Capture and Hold, inoltre sarà presente una modalità in stile MOBA chiamata Attrition.

La data fissata per l’uscita del gioco è il 29 Agosto, in futuro saranno rilasciate nuove informazioni, immagini e video.

FONTE

Altre storie
DEAD ALLIANCE IN USCITA IL 29 AGOSTO
Rivelati i giochi del Playstation Plus di Novembre