Dead Alliance - Nuovo arrivo per Pc, PS4 e Xbox One

Dead Alliance – Nuovo arrivo per Pc, PS4 e Xbox One

Maximum Games ha annunciato l’uscita di un nuovo sparatutto in prima persona basato sulla modalità a team, ambientato in un mondo post-apocalittico invaso dagli zombie.

Ma cos’è Dead Alliace ?
Dead Alliance è per l’appunto uno sparatutto in prima persona con modalità multigiocatore che segue una logica stringente. Dovrete affrontare orde di zombi in un mondo ormai devastato da esse, troverete basi militari trasformate in città-stato abitate dagli ultimi esseri umani sopravvissuti. Formerete squadre per sconfiggere e assumere il controllo delle basi ancora infestate dagli zombi, potrete utilizzare gli stessi morti viventi come armi contro la fazione avversaria. Avrete un ampio arsenale di armi tutto a vostra disposizione, esso potrà contenere dalle più semplici pistole fino alle più avanzate granate ai Feromoni, dovrete affrontare gli eserciti nemici, le terrificanti creature che si nutrono di carne umana e tentare di assumere il controllo di quante più basi militari possibili. Potrete utilizzare i morti viventi a vostro vantaggio per poter sopravvivere ma attenti a non diventare come loro.

 

Dead Alliance - Nuovo arrivo per Pc, PS4 e Xbox One

Varie Modalità Di Gioco
Dead Alliance ha molte variabili di gioco, per poter garantire una longevità nel tempo, anche grazie alle molte variabili multigiocatore, ad esempio possiamo trovare:

  • Multigiocatore: Gioca a 4 contro 4 affiatati, Cattura lo zombi, Re della collina, Tutti contro tutti, Deathmatch a squadre e molto altro ancora.
  • Zombi-Moba: Cattura la base dell’avversario per vincere facendoti largo in una giungla di zombi
  • Afferra il Morto Vivente: Rifletti rapidamente e strategicamente su come usare gli zombi per distrarre, neutralizzare e attaccare i tuoi avversari. Utilizza varie zombi-modifiche tra cui esche, granate ai feromoni e trappole perché tu possa servirti degli zombi per i tuoi scopi!
  • Missioni e Giocatore Singolo: Metti alla prova la tua tempra affrontando zombi e avversari guidati dall’IA per raggiungere svariati obiettivi.
  • Modalità Sopravvivenza in Solitario: Affronta orde inarrestabili di famelici zombi e sblocca nuove mappe man mano che avanzi nel gioco.

Dead Alliance - Nuovo arrivo per Pc, PS4 e Xbox One

Info e Conclusioni
L’uscita del gioco è prevista per il 29 Agosto 2017, con l’idea di rivoluzionare completamente questo genere di gioco.
Il costo del gioco si aggira attorno ai 40€ (Reperibile sul Sito Ufficiale ), disponibile per Xbox One, PS4 e PC.

Nell’attesa di nuove informazioni vi invito a guardare il Trailer Ufficiale che potrete trovare qui sotto:

Altre storie
Xbox game
THE DARWIN PROJECT, E3 2017