In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙

FALLEN GHOSTS, LA NUOVA ESPANSIONE DI GHOST RECON WILDLANDS

Ghosts Fallen è la seconda espansione per Ghost Recon Wildlands, il celebre sparatutto tattico open world sviluppato da Ubisoft, che sarà disponibile per i possessori del Season Pass dal 30 maggio e come acquisto individuale dal 6 giugno, comprenderà nuovi contenuti inediti e sarà una continuazione diretta della storia principale del gioco. L’espansione offrirà una campagna di 15 missioni.

L’obiettivo della campagna di Fallen Ghosts consiste nell’abbattere quattro nuovi capi, situati in tre diverse regioni. Le missioni sono ambientate in aree paludose e in giungle (complete di un sistema meteo a tempo ridotto) e saranno completamente giocabili in co-op, con un massimo di 4 giocatori. Dall’inizio di questa nuova campagna si avrà a disposizione un personaggio di livello 30, dotato di tutte le competenze principali del gioco. Inoltre saranno sbloccabili 9 nuove competenze, incluse le abilità fisiche, potenziamenti per l’utilizzo delle armi e le proprietà del drone. Saranno disponibili anche sei nuove armi, compresi fucili d’assalto, fucili da cecchino e una balestra. Troverete anche quattro nuovi tipi di attività secondaria, ciascuno con una ricompensa esclusiva. Oltre alle 15 missioni principali, Fallen Ghosts includerà anche attività secondarie, ciascuna con una ricompensa esclusiva.

Ubisoft ha ideato questa espansione con l’intento di mettere a dura prova l’abilità dei giocatori, infatti chi cerca una sfida più interessante potrà disattivare l’HUD, in modo da affrontare un’esperienza tattica hardcore.

FONTE

 

Altre storie
Shadow of mordor
Shadow of Mordor: Middle Earth, E3 2017