Destiny logo

La Bungie ha annunciato da tempo che è al lavoro su Destiny 2 che dovrebbe uscire verso l’8 settembre su Xbox one e PS4. Ragion per cui è molto probabile che la software house non pubblicherà più update per il primo capitolo di questa IP.

LA MORTE DI DESTINY

Infatti due giorni fa la Bungie stessa ha detto che non ci saranno più update su Destiny per dedicarsi completamente all’uscita del secondo capitolo. Bungie ha annunciato la notizia con un articolo sul Settimanale di casa Bungie attraverso le parole del community manager David “DeeJ” Dague:

L’Era di Trionfo è stata decantata come l’ultimo aggiornamento a Destiny 1. Nella nostra costante veglia sulla community, abbiamo notato molte richieste di aggiornare il bilanciamento. Al momento siamo concentrati su Destiny 2.” Ha scritto DeeJ, aggiungendo: “Tutte le mani di casa Bungie sono indaffarate a rendere Destiny 2 un seguito degno per la community. Abbiamo una Beta quest’estate che richiede la nostra attenzione. Quest’autunno daremo inizio a un nuovo ciclo di aggiornamenti continui per un nuovissimo gioco che crediamo sia la risposta a tutti i vostri commenti e suggerimenti dal lancio dell’originale Destiny.

LA MORTE DI DESTINY

Pare quindi che L’era di trionfo sarà l’ultimo update per questo titolo.

Dispiaciuti? Cosa ne pensate?


 

 

 

 

Altre storie
LA MORTE DI DESTINY
Il crunch time, un fenomeno ormai diffuso nel mondo videoludico