NELL’ANNO FISCALE 2019 2K PUBBLICHERÀ UN CAPITOLO DI UNA CELEBRE SERIE

Strauss Zelnick, il direttore di Take-Two Interactive, l’ azienda statunitense produttrice e distributrice di videogiochi che possiede marchi tra cui Rockstar e 2K, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla lista di giochi che l’azienda ha in programma di far uscire nell’anno fiscale 2019 (tra l’1 aprile 2018 e il 31 marzo 2019).

Stando a quanto dichiarato, oltre alle prossime uscite della serie NBA 2K e WWE 2K, un nuovo titolo di una delle maggiori serie di 2K è in fase di sviluppo. Probabilmente il riferimento è rivolto a serie come Bioshock o Borderlands. Zelnick ha confermato che il titolo non verrà mostrato all’E3, infatti la società sarà poco presente alla fiera annuale. Ci si aspetta in futuro un annuncio ufficiale di 2K, per verificare di quale gioco effettivamente si tratta.

Inoltre sono stati diffusi alcuni numeri relativi alle vendite dell’anno fiscale, facendo sapere che sono state vendute più di 80 milioni di copie Grand Theft Auto V, quindi altri 5 milioni di copie in tutto il mondo,  il 75% delle quali era in formato fisico e il 25% in digitale.

FONTE

Altre storie
Transference: quando la mente diventa oggetto di gioco