In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙

NUOVE INFORMAZIONI SU FAR CRY 5

Ubisoft, dopo la pubblicazione di vari teaser trailer, ha finalmente fornito nuove informazioni su Far Cry 5 e ha pubblicato il primo trailer di gioco ufficiale. Inoltre sono stati diffusi tre video che approfondiscono alcuni personaggi del gioco: il Pastore Jerome Jeffries, l’aviatore Nick Rye e la barista Mary May Fairgrave.

Il gioco sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One in tre edizioni:

  • Standard Edition: Gioco
  • Deluxe Edition: Gioco e Deluxe Pack
  • Gold Edition: Gioco, Deluxe Pack e Season Pass

Tramite la prenotazione del titolo si otterrà il pacchetto “Giorno del giudizio”, che contiene un completo, skin per le armi, veicoli e oggetti consumabili extra. Inoltre è stata confermata la collaborazione con PlayStation, che offrirà ai giocatori PS4 alcuni contenuti gratuiti in esclusiva.

Ubisoft ha dichiarato che il personaggio principale sarà completamente personalizzabile, per questo non è comparso nel trailer. Tuttavia sono state diffuse molte informazioni riguardo al suo background. Si tratta di un vice sceriffo, mandato ad Hope County per arrestare Joseph Seed, il fondatore di un culto religioso chiamato “Eden’s Gate”. Tra le caratteristiche modificabili del personaggio saranno presenti il sesso, l’etnia, l’aspetto generale e l’abbigliamento.

Infine è stata confermata la presenza della modalità co-op e di un editor della mappa.

L’uscita del gioco è prevista per il 27 febbraio 2018.

FONTE

Altre storie
Eiji Aonuma ed il futuro di The Legend of Zelda