Cod

VERSIONE STAND-ALONE DI CALL OF DUTY: MODERN WARFARE REMASTERED QUASI UFFICIALE

La versione stand-alone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, ovvero la versione rimasterizzata del quarto capitolo della serie, che finora non è stato possibile acquistare separatamente da Call of Duty: Infinite Warfare, sarà probabilmente disponibile a breve. Infatti, oltre ai due avvistamenti precedenti, anche la sezione giapponese di Amazon ha inserito il gioco nel suo listino. Tuttavia ancora non è stato fatto un annuncio ufficiale da parte di Activision.

Gli utenti hanno richiesto insistentemente al publisher la possibilità di acquistare il gioco separatamente, pertanto il rilascio della versione stand-alone era probabile. Purtroppo non ci sono ancora informazioni certe sulla data di uscita, ma secondo quanto suggerito dalla pagina di Amazon il titolo sarà disponibile dal 20 giugno su PS4 e dal 20 luglio su Xbox One, ciò confermerebbe la partnership con PlayStation.

Ci si aspetta prossimamente l’annuncio ufficiale di Activision, che probabilmente potrebbe avvenire poco prima dell’E3 2017.

FONTE

Altre storie
L’angolo del collezionista: Assassin’s Creed Odyssey