In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙

Fifa 19 Ultimate Team : squadra della settimana 6

Release Date
28 settembre 2018
Piattaforma

Fifa 19 è ormai nel pieno della stagione, soprattutto la modalità Ultimate Team, che porta milioni di utenti attivi ogni giorno sul famoso titolo targato EA.

Per chi non lo sapesse, ogni settimana, in Ultimate Team viene rilasciata una “squadra della settimana” basata sulle prestazioni reali dei giocatori presenti all’interno del gioco. Queste carte speciali saranno presenti per sette giorni all’interno dei pacchetti ed è proprio durante questo periodo che sarebbe meglio andare ad acquistarle (in particolare il giovedì sera). Questo sarà di conseguenza un appuntamento settimanale, dove andrò a consigliare determinati giocatori presenti nella “squadra della settimana” attuale, soprattutto con l’obiettivo di fare compravendita. Passiamo dunque all’analisi della squadra della settimana numero 6 :

Per questa settimana i giocatori utilizzabili nella propria rosa non sembrano essere molti, ma tra quelli degni di nota troviamo : Lewandowski, Martial, Mahrez, Lala e forse Di maria. Escludo da questa lista Pickford, Fabiàn e VecinoViste le valide alternative presenti sul mercato a prezzi minori. Questi ultimi tre giocatori potrebbero però essere molto validi per la compravendita, visti i campionati e le nazionalità.

Consiglio di acquistare per eventuali investimenti :

  • Pickford : ad un prezzo non oltre i 28 mila crediti, giocatore che potrà alzarsi in vista di SCR (sfide creazioni rosa) dedicate a icone o al giocatore del mese di Premier League (che sarà annunciato probabilmente per il 9 novembre). Il prezzo di rivendita dovrebbe raggiungere circa i 40 mila crediti entro due o tre settimane.
  • Fabiàn : è senza dubbio il miglior giocatore della settimana sul quale investire. Da acquistare a massimo 18/19 mila crediti, dovrebbe raggiungere facilmente i 26/27 mila crediti essendo spagnolo e giocando in uno dei campionati più importanti.
  • Vecino : investimento più “low cost” da comprare a massimo 14 mila crediti e da rivendere sui 20/22 mila. Per lui vale praticamente lo stesso discorso fatto con Fabiàn del Napoli.

Per quanto riguarda la compravendita di questi giocatori serve sicuramente pazienza, non sperate di fare subito crediti grazie a loro. Inoltre vi consiglio di non prendere troppe copie di un singolo giocatore, ma variare gli eventuali investimenti, dato che il mercato è molto dinamico e i prezzi variano velocemente. Come ho già detto in precedenza il momento migliore per comprare è il giovedì sera, dalle 20 in poi, dato che a quell’ora vengono rilasciati i premi della Weekend League e sul mercato saranno presenti oltre 10 milioni di oggetti.

Per chi volesse dare un’occhiata lascio il link al sito, che utilizzo solitamente, per controllare i prezzi di vendita attuali e l’andamento del mercato di Fifa Ultimate Team: https://www.futbin.com/

Cosa ne pensate di questa squadra della settimana? Comprerete qualche giocatore da inserire nella vostra formazione titolare?

 

Altre storie
Destiny 3, il nuovo capitolo del famoso sparatutto Bungie è in fase di sviluppo.