Fable fortune

Fable Fortune sopravviverà alla morte, a luglio l’uscita.

L’anno scorso, a sorpresa di molti, la Microsoft ha chiuso la nota casa inglese LionHead. Questo avrebbe portato alla interruzione del progetto Fable Legends , un gioco fantasy RPG multiplayer seguito della nota saga Fable, però la ex casa produttrice non ha abbandonato completamente il progetto di Fable, infatti ha portato avanti un progetto chiamato, Fable Fortune, un gioco di carte spin-off, che a detta della casa produttrice dovrebbe uscirà il mese prossimo.

Fable Fortune è in arrivo su Xbox come gioco in anteprima e su Steam in Early Access l’11 luglio. Il gioco ti permetterà di provare le modalità PVP e co-op. e ti darà la possibilità di provare le varie meccaniche di Fable, includendo il sistema di allineamento basato su bontà e malvagità in forma card game.

Originariamente, Fable Fortune, con la benedizione di Microsoft, ha tentato di lanciare il progetto su Kickstarter dove il progetto era sulla buona strada, ma per terminare il progetto sono riusciti ad ottenere finanziamenti al di fuori del sito, e quindi proseguito e ultimato lo sviluppo del gioco.

Altre storie
Drg
DEEP ROCK GALACTIC, E3 2017