In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙

Nintendo: niente conferenza all’E3, ma supporteremo ancora 3DS

Esattamente come accaduto negli anni precedenti, all’E3 2017 (famosa fiera californiana che si svolgerà dal 13 al 15 giugno) Nintendo non terrà nessuna conferenza. A dare l’ufficialità è Tatsumi Kimishima, presidente della compagnia. Si ipotizza, quindi, che Miyamoto & Co. possano esporre le proprie novità videoludiche con il solito corposo Nintendo Direct.

Con on l’esordio di Nintendo Switch, si pensava che Nintendo 3DS fosse prossima al pensionamento,ma in molti sono stati smentiti perchè il presidente, parlando con il sito statunitense IGN.com ha assicurato che la casa di Kyoto intende continuare a supportare Nintendo 3DS anche oltre il 2018, con annunci di nuovi giochi in arrivo.

Per noi l’E3 è un evento importante, ma non è un momento decisivo. Ovviamente, con Nintendo Direct, abbiamo creato una via che parla direttamente ai nostri consumatori. Vogliamo fare annunci e diffondere informazioni quando noi riteniamo sia il momento migliore.

Fils-Aime ha poi dichiarato di non avere annunci da fare circa eventuali nuovi giochi per la collezione Nintendo Select, mentre ammette che

Ora come ora non abbiamo niente da annunciare per quanto offerto dalla Virtual Console, che si tratti di 3DS o di Switch, ma sappiamo che le persone hanno un enorme interesse per questo ambito.

Founder & Editor-in-Chief
Altre storie
Stardew Valley, pronta per il prossimo aggiornamento gratuito