Cod uff 2

Call Of Duty WWII: Trailer del multiplayer e sistema Divisioni.

Durante la conferenza di Sony all’E3 2017 è stato rivelato il primo trailer di Call Of Duty WII dedicato alla modalità Multiplayer. (Ve lo riportiamo in fondo all’articolo)

Call Of Duty WWII: Trailer del multiplayer e sistema Divisioni.

Nel nuovo capitolo del franchise non ci sarà più la possibilità di creare la propria classe personalizzata, in Call Of Duty WII ci sarà un nuovo sistema di Divisioni.

“Le nuove caratteristiche per il franchise includono il sistema delle Divisioni, che ridefinisce il modo in cui i giocatori si preparano alla battaglia, utilizzando cinque configurazioni speciali, e la possibilità di perseguire obiettivi strategici multipli nella Modalità Guerra, una nuova esperienza di Call of Duty dove il gioco di squadra è la chiave della vittoria.

Cinque sono le configurazioni speciali che troveremo in questo nuovo sistema di Divisioni: Airborne, Mountain, Infantry, Armored, Expeditionary Force.

Ci sarà anche la possibilità di ottenere obiettivi strategici multipli nella Modalità Guerra, una nuova esperienza di Call of Duty dove il gioco di squadra è la chiave della vittoria.

Founder & Editor-in-Chief
Altre storie
Bandai namco
DRAGON BALL FIGHTERS, E3 2017