In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙

FIFA 18: Nuova partnership con Sony?

Nelle ultime ore si stanno diffondendo nel web diverse indiscrezioni riguardanti il nuovo FIFA18, che includerà la seconda stagione della modalità “The Journey”(Il Viaggio). Per il momento non c’è nulla di ufficiale, ma sembra che la partnership di FIFA sia passata da Microsoft a Sony.

Stando ad una foto pubblicata dallo YouTuber polacco Junajted, il quale è stato recentemente invitato a una presentazione di FIFA 18 che si è tenuta alla Allianz Arena, si vede distintamente un cartellone pubblicitario di FIFA 18 con il logo ben visibile di PlayStation 4 Pro. L’utente del forum NeoGAF che ha riportato lo scatto ha anche evidenziato come lo scorso anno, durante un evento promozionale, ci fossero al contrario loghi di Xbox.

Sempre dallo Youtuber, arriva il filmato che potete vedere qui di seguito dove a 2 minuti esatti si può vedere esattamente come l’anteprima del gioco sia stata svolta utilizzando i Joypad di Playstation 4, segno che i rapporti rispetto agli altri anni si sono modificati con EA Sports che mostrava Fifa in anteprima prima su Xbox 360. poi su Xbox One.

Negli ultime ore, inoltre, un altro indizio arriva dalla pagina Facebook italiana di PlayStation, che ha pubblicato l’immagine seguente. È un riferimento ovviamente all’addio di Francesco Totti all’AS Roma, con la quale giocherà la sua ultima partita domani, ma nella didascalia associata a tale immagine è riportata la curiosa parola “leggenda”. I più maliziosi ci hanno appunto visto un nuovo indizio sugli accordi EA-Sony, che porterebbero le Leggende di FUT su PlayStation 4.

 

FONTE

Altre storie
“I videogiochi single player? Il gioco non vale la candela”