Injustice 2 sbarca su Android e IOS

Injustice 2 sbarca su Android e IOS

La Warner Bros. ha reso disponibile Injustice 2 a tutti i possessori di un dispositivo Android o IOS. Injustice 2 è il seguito di Injustice: Gods Among Us ed è un picchiaduro a incontri tre contro tre con i supereroi e i supercriminali dell’universo DC.

Sviluppato dal team NetherRealm Studios, la versione mobile di Injustice 2 mette a confronto i più noti supereroi e supercriminali DC Comics in spettacolari incontri 3 contro 3, con tanto di effetti grafici di massimo livello, un’imponente selezione di personaggi, nuove ed emozionanti modalità e uno stile di gioco cruento.

“Con Injustice™ 2, la squadra ha lavorato duramente sulle basi di un titolo di successo per dispositivi mobili per regalare una nuova esperienza di gioco sui dispositivi mobili” 

– Ed Boon, Direttore creativo di NetherRealm Studios.

“Siamo entusiasti che i fan possano sperimentare alcune delle nostre funzionalità preferite, tra le quali mosse speciali aggiornate e combattimenti e storie migliorati che saranno rilasciati capitolo per capitolo.”

Injustice 2 per dispositivi mobili può essere scaricato gratuitamente dall’App Store per i dispositivi IOS e da Google Play per dispositivi Android.

Injustice 2 sarà disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e per Xbox One a partire dal 16 maggio 2017.

Altre storie
Injustice 2 sbarca su Android e IOS
Call of Duty Black Ops 4: le prime polemiche su Mercato Nero