Spider-Man PS4: Novità provenienti dall'E3 2018

Spider-Man PS4: Novità provenienti dall’E3 2018

Stando alle ultime notizie trapelate dall’E3 2018 di L.A., sembra che la mappa del nuovo videogioco targato Insomniac, Spider-Man, riproduce buona parte di New York.

Anche se la beta mostrata all’E3 Expo presentava diversi limiti di gioco, ha messo in luce diversi aspetti del videogioco, tra cui la mappa e una immagine della città dalla cima di un grattacielo che potete vedere di seguito:

Spider-Man PS4: Novità provenienti dall'E3 2018

Spider-Man PS4: Novità provenienti dall'E3 2018

 

Senza dubbio un gran bel lavoro da parte del team di sviluppatori che si sono soffermati nei minimi dettagli. Inoltre vogliamo ricordarvi che da quanto detto dai ragazzi del team Insomniac Games, qualche tempo fa, la mappa del gioco renderà onore all’universo Marvel.

“Che cosa vogliamo dire con ciò? Preparatevi a vedere la leggendaria sede degli Avengers e il Daily Bugle, per fare un paio d’esempi.”

Ma non sono finite qui le notizie a riguardo. Infatti il creative director Bryan Intihar  in una intervista non esclude la possibilità di rendere disponibile a tutti la demo di Spider-Man sul PlayStation Store. Avremo modo di provare Spider-Man prima della sua uscita?

Proseguendo con l’intervista Bryan Intihar, ha svelato nuovi dettagli sui personaggi di gioco. Si evince che il personaggio misterioso vestirà un ruolo importante dalla seconda metà della storia, entrando in scena in un momento di grave difficoltà per Spider-Man durante una lotta contro i Sinistri Sei.

Ricordiamo, inoltre che Spider-Man uscirà in esclusiva  PlayStation 4 e PS4 Pro il 7 settembre 2018.

Altre storie
Vampyr
Vampyr, presto disponibile per Nintendo Switch