Spider-Man

Spider-Man PS4 | il ritorno di una grande leggenda

Come già annunciato in questo articolo, alla conferenza E3 del 2017 è stato presentato il nuovo titolo targato Marvel e Insomniac Games, con protagonista uno degli eroi più amati di sempre, Spider-Man per PS4 (Titolo attualmente temporaneo), dovrebbe essere in grado di far vivere, a nuovi e vecchi appassionati della saga, formidabili avventure con questo magnifico titolo, si vocifera che potrebbe esserci un adattamento per il visore della realtà virtuale della PlayStation.

Non mancheranno certamente le ovvie camminate sui muri e le battaglie tra i vari nemici, che potremmo trovare nelle numerose missioni che ci verranno proposte, infatti questo titolo si prospetta anche un ottimo open-world, inoltre potremmo trovare un nuovo sistema di combattimento in scenari da grandi film d’azione.

Gli sviluppatori di questo gioco sembrano intenti a creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell’originale.
Vivremo ovviamente i panni di un Peter Parker molto più esperto nel combattere il crimine che si propaga per NewYork, allo stesso tempo però dovrà riuscire a gestire la sua vita privata e la sua carriera mentre il destino di milioni di persone si grava sulle sue spalle.

 

Altre storie
Warcraft III ritorna, in alta definizione