Games with gold

Games with gold di aprile: Dead Space 2 e molto altro

Ormai siamo ai primi giorni di aprile e finalmente sono disponibili i giochi gratuiti mensili proposti da microsoft.per gli iscritti al Xbox Live Gold con il programma Games with Gold.Questo mese, ci vengono proposti titoli non di poco conto tra cui troviamo Assassin’s Creed Syndicate Dead Space 2 (disponibile grazie alla retrocompatibilità xbox one) inoltre troviamo anche un ottimo puzzle game , The Witness e infine abbiamo anche la possibilità di scaricare gratuitamente Cars 2: il videogioco.

Assassin’s Creed Syndicate  è il nono capitolo della serie principale appartenente alla più famosa saga Ubisoft ambientato nella Londra vittoriana. La caratteristica principale del titolo è sicuramente il suo combat system rinnovato rispetto alle ai capitoli precedenti.

Dead Space 2 sviluppato dalla Visceral games, è sicuramente uno dei miglior survival horror della settima generazione, mentre il primo capitolo aveva un ambientazione molto più tetra questo capitolo, pur mantenendo un incredibile atmosfera, si concentra più sulla parte action mettendo il giocatore in varie situazioni frenetiche che vi terranno con il fiato sospeso.

The Witness, sviluppato dalla Tekla,inc. è un ottimo puzzle game come detto in precedenza, dove il giocatore viene catapultato su quest’isola piena di enigmi divisa da 11 zone. La grafica di questo titolo è davvero interessante, molto cartoonesca dove inoltre troviamo ambientazioni di vario tipo davvero suggestive.

Cars 2:il videogioco : ispirato al famosissimo film pixar, Cars 2 è un gioco coloratissimo di corsa niente di particolarmente impegnativo, ovviamente il gioco è rivolto a un pubblico infantile ma comunque apprezzabile

Correte a recuperarli!  A parere di chi scrive sono ottimi giochi da poter giocare sopratutto per Dead Space 2, miglior titolo della saga Dead Space che vi invito a recuperare tutta. Voi che ne pensate dei titoli offerti da Microsoft?

Altre storie
Drg
DEEP ROCK GALACTIC, E3 2017