In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙

CyberPunk 2077 sarà il primo gioco su PlayStation 5

Uno dei giochi più attesi ,ma nascosto ancora da un velo di mistero, è Cyberpunk 2077 (si spera più che altro che verranno annunciate maggiori informazioni nell’ E3 del 2018).

Tra le informazioni rilasciate da un intervento di Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński di CD Projekt Red al Pareto Securities Gaming Seminar, la più utile è che molto probabilmente il gioco non uscirà solo su console di questa generazione, ma anche su  nuova generazione. A tal proposito possiamo dire che questo titolo sarà per l’appunto un cross generazionale.

Durante questo seminario, Nielubowicz e Kiciński, hanno affermato che Cyberpunk 2077 è anche programmato per tecnologie che avremo il piacere di incontrare su console future.

Quindi non è da escludere (sempre se verrà presentato ufficialmente quest’anno) che proprio questo gioco potrebbe inaugurare l’uscita della ormai tanto attesa PlayStation 5 prevista per l anno 2019/20.

Per ora di Cyberpunk 2077 non si hanno ulteriori informazioni,ma immaginiamo che verrà rilasciato sia per Pc, sia per PlayStation 4 e sia per Xbox One.

Altre storie
Destiny 3, il nuovo capitolo del famoso sparatutto Bungie è in fase di sviluppo.