logo

Intel Core i3-8300 Coffee Lake : Sarà un Quad-Core | Rumor

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-08-09

Oramai da un po di tempo cominciano a comparire varie informazioni e vari rumor riguardanti la nuova generazioni di processori targati “ Intel “.Ulteriori informazioni Oggi nello specifico ho deciso di parlarvi della fascia più bassa per quanto riguarda questa nuova generazione di micro processori, ovvero la serie ” Intel Core i3-8300 “. A quanto …

article-post

Oramai da un po di tempo cominciano a comparire varie informazioni e vari rumor riguardanti la nuova generazioni di processori targati “ Intel “.

Oggi nello specifico ho deciso di parlarvi della fascia più bassa per quanto riguarda questa nuova generazione di micro processori, ovvero la serie ” Intel Core i3-8300 “.

A quanto risulta,  da alcune fonti trovate su internet, ” Intel Core i3-8300 ” dovrebbe essere un processore da 4 Core Fisici con la tecnologia ” Hyper-Threding “, ciò quindi comporterà anche ad un totale di 8 Core Logici.

Secondo quanto riportato su un forum cinese, chiamato ” Ngacn.cc “, degli utenti hanno postato degli ScreenShot raffiguranti la qui presente CPU su un pc con sistema operativo ” Windows 10 “, questi screen svelerebbero una ipotetica frequenza di Clock di 4 GHz.

Ovviamente ciò rappresenterebbe un fenomenale salto in avanti in confronto agli attuali ” Intel Core i3 ” in commercio, e senza dubbio una grande risposta alla controparte ” AMD ” con i suoi ” Ryzen 3 “, recentemente presentati dall’azienda Californiana.

Ulteriori informazioni

Ma a quanto pare non è finita qui, infatti per quanto riguarda il socket di questo nuovo microprocessore, a detta di ” ASRock “, non saranno compatibili con schede madri in commercio con equipaggiato un chipset Intel serie 200, ma più che probabilmente si tornerà a utilizzare il socket LGA 1151 di Kaby Lake.

Ovviamente non mancheranno aggiornamenti per quanto riguarda questo processore e tutta l’ottava generazione di microprocessori targati “ Intel Core “.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche