Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Dragon Ball Xenoverse 2 e le incredibili trasformazioni: nuovo filmato dedicato

Dragon Ball Xenoverse 2 e le incredibili trasformazioni: nuovo filmato dedicato

Un nuovo filmato dedicato alle trasformazioni di Dragon Ball Xenoverse 2 è stato rilasciato in rete, ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore, l'importante casa produttrice giapponese Bandai Namco ha ufficialmente divulgato in rete un nuovo filmato dedicato all'attesissimo videogioco Dragon Ball Xenoverse 2 che incentra tutta l'attenzione sia sul gameplay che le trasformazioni.

Il nuovo e tanto chiaccherato titolo della saga basata sul famosissimo manga di Akira Toriyama debutterà sul mercato in data 28 ottobre e potrà essere giocato sulle seguenti piattaforme: PS4, Xbox One e PC.
I videogiocatori amanti della serie, oltre all'edizione base, potranno fare affidamento su due inedite versioni che includono contenuti estremamente interessanti, tra cui troviamo un magnifico Action Figure di Goku Master Stars alta 34 centimetri.
L'atteso Dragon Ball Xenoverse 2, stando alle ultime indiscrezioni, oltre ad essere stato realizzato per sfruttare pienamente il potenziale delle console di ultima generazione e PC, catapulterà i videogiocatori all'interno del più grande e dettagliato mondo di Dragon Ball mai visto fino ad oggi.

Di recente tra l'altro il team di sviluppo ha confermato che il DJ Steve Aoki, oltre che a remixare una serie di brani famosi del mondo di Dragon Ball Z, farà la propria apparizione dentro il gioco come NPC con cui i videogiocatori potranno tranquillamente interagire nella città di Conton.
Prima di lasciarvi al filmato, per coloro che non ne fossero a conoscenza, rammentiamo che il pre-order di Dragon Ball Xenoverse 2 garantirà sicuro un personaggio di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai.
Buona visione lettori di Playstationitalia:

via