In questo SitoWeb non troverai pubblicità! Ma solo tanta passione per i videogiochi. Supportaci e diventa Patreon💙
Dirt 4

DIRT 4 IN 4K E A 60fps SU XBOX SCORPIO

Sono state rilasciate recentemente dal Chief Game Designer, Paul Coleman, interessanti notizie relative a una possibile versione per Project Scorpio del prossimo titolo di Codemasters, Dirt 4. Non si tratta di notizie ufficiali, infatti non è sicura l’uscita del gioco sulla console, ma si è parlato di questa ipotetica versione ed è stato dichiarato che il titolo potrebbe girare in 4K a 60fps.

I giocatori pc possono già giocare in questa risoluzione, pertanto c’è la possibilità che ciò avvenga anche su Project Scorpio, che forse uscirà entro la fine di quest’anno e promette di essere molto più potente delle console attualmente sul mercato, tuttavia Coleman sottolinea che non si tratta di notizie certe. Infatti il suo team, che lavora allo sviluppo del titolo, non sarebbe contento se facesse delle promesse che non saranno mantenute, quindi per ora è meglio attendere ulteriori dettagli, che saranno forniti prossimamente.

Invece per le versioni PS4 e Xbox One di DiRT 4, l’obiettivo degli sviluppatori sono i 60fps, che saranno raggiungibili tramite l’uso della risoluzione dinamica.

FONTE

Altre storie
La Leggenda di Spyro – L’Angolo del Retro Gaming