IN ARRIVO LA GAME OF THE YEAR EDITION DI OVERWATCH

IN ARRIVO LA GAME OF THE YEAR EDITION DI OVERWATCH

Il sito web TrueAchievements ha scoperto, tramite del datamining su Xbox Store, l’imminente uscita della game of the year edition del popolare gioco Overwatch, infatti la pagina del prodotto è comparsa sui server di Xbox LIVE, pur non essendo ancora stata pubblicata ufficialmente. Secondo quanto riportato, l’uscita del gioco in formato digitale è prevista per il prossimo 23 Maggio, ma purtroppo non sono ancora state diffuse informazioni riguardo al prezzo del prodotto.

Il bundle comprenderà i seguenti contenuti:

  • Il gioco completo
  • 10 casse di loot bonus con accessori cosmetici
  • Modelli vintage per cinque eroi
  • La mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft
  • L’eroe Tracer per Heroes of the Storm

La stessa settimana inizierà l’atteso evento celebrativo Overwatch Anniversary, durante il quale saranno rese disponibili delle casse speciali di loot contenenti più di cento oggetti cosmetici. Questo avvenimento ha il fine di celebrare il primo anno dalla pubblicazione dello sparatutto di successo sviluppato da Blizzard.

Inoltre recenti datamines dei file di aggiornamento di Overwatch suggeriscono il debutto di una nuova modalità nella quale le squadre tenteranno di distruggere un obiettivo. Tuttavia non è affatto certo se questa sia una parte della celebrazione dell’anniversario o un’anticipazione degli aggiornamenti futuri.

FONTE

Altre storie
IN ARRIVO LA GAME OF THE YEAR EDITION DI OVERWATCH
L’angolo del collezionista: Metro Exodus