Logo BackgroundDecorative Background Logo.

PES 2017: ecco un nuovo filmato gameplay dedicato a Francia e Germania

PES 2017: ecco un nuovo filmato gameplay dedicato a Francia e Germania

Vediamo un nuovo e interessante video gameplay di PES 2017 dedicato a Francia-Germania

Nelle ultime ore, sul canale ufficiale YouTube Eurogamer.net è stato ufficialmente pubblicato un nuovo ed interessantissimo filmato gameplay dedicato al nuovo e atteso gioco calcistico della serie della casa produttrice Konami, il fantastico PES 2017.

Il video visibile in calce all'articolo dura circa 10 minuti e incentra tutta l'attenzione su un incontro tra Nazionali e con esattezza la Francia contro la Germania.
Il debutto di PES 2017 è previsto a partire dal 15 settembre e potrà essere affrontano sulle rispettive console: PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Il videogioco, per l'ennesima volta, farà affidamento alla tecnologia Fox Engine e una IA di tipo adattivo, in modo da garantire al videogiocatore un realismo senza precedenti una volta sul terreno di gioco.
Non rimane altro che augurarvi una buona visione con il nuovo filmato gameplay, evidenziamo che da qualche ora, il brand manager di Konami e responsabile della serie PES, Adam Bhatti, ha rivelato che la versione PC di PES 2017 non sarà allo stesso livello di quella che debutterà sulle console di ultima generazione.